TRASFERIMENTO DA ALTRO ATENEO/SSML

Lo studente che intenda trasferirsi da altro Ateneo italiano alla CIELS, deve presentare domanda di trasferimento all’Ateneo uscente secondo le modalità e le tempistiche previste dallo stesso. Sarà cura dell’Ateneo uscente far pervenire alla CIELS la documentazione relativa alla carriera dello studente ed il congedo. Pervenuto il foglio di congedo, la Segreteria Studenti provvede a comunicare la ricezione all’interessato, il quale è tenuto a regolarizzare la propria situazione amministrativa entro 10 giorni dalla data di comunicazione delle segreteria, al fine di assicurare il regolare svolgimento dell’attività didattica. 

Il trasferimento presso la CIELS di studenti provenienti da altra università è subordinato al numero di posti disponibili (CIELS rilascerà idonea attestazione di NULLA OSTA all’iscrizione previa verifica dei posti disponibili). 

Potrà essere richiesta la valutazione della carriera di studio fino a quel momento seguita, con l’eventuale convalida degli esami sostenuti e dei crediti acquisiti presentando il Modulo di Richiesta di Valutazione CFU, scaricabile alla sezione modulistica.

Ultime modifiche: martedì, 27 marzo 2018, 18:13